Viaggiando (e studiando...) si diventa grandi!
Spesso i genitori che ci contattano vivono con preoccupazione il pensiero di far partire i propri ragazzi "da soli".
E' uno stato d'animo comprensibile, ma facciamo una piccola premessa: i ragazzi vivranno un'esperienza lontani da voi, ma di certo non saranno mai da soli!
In ognuno dei nostri pacchetti è infatti sempre costante la presenza di personale qualificato pronto ad assistere gli studenti per ogni necessità ed evenienza.
Tutte le nostre scuole e centri di residenza, cosí come le eventuali famiglie ospitanti, sono state selezionati per rispondere ad elevati standard qualitativi e garantire di conseguenza un'esperienza di vita formativa e divertente, nel massimo della sicurezza.
L'opportunità di trascorrere un periodo all'estero per studiare una lingua, rappresenta prima di tutto un passaggio importante per garantire ai nostri figli un bagaglio di competenze che potranno rivelarsi molto utili per il loro futuro professionale, ma costituisce anche un momento fondamentale per la loro crescita come individui, per acquisire consapevolezza di sé e della propria identità.
Molto spesso i genitori che ci contattano al ritorno dei propri figli dal viaggio studio, ci raccontano di come li vedano "trasformati" e più "adulti", a testimonianza di quanto possa essere formativa per la loro crescita "mettersi alla prova" al di fuori dell'ambiente familiare.
Per la prima esperienza all'estero, infine, vi consigliamo i nostri programmi con partenze di gruppo, che consentiranno ai vostri figli di partire con altri ragazzi della loro età e di condividere quest'avventura con altri coetanei provenienti da tutto il mondo.
E voi avrete la certezza di poter dormire sonni tranquilli, facendo affidamento sulla qualità delle nostre strutture e la competenza ed affidabilità del nostro staff.